Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, è alla ricerca di un addetto all'imballaggio per rafforzare l'organico di una nostra azienda cliente operante nel settore industriale che opera sulla zona di Monsagrati. Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilit di proroga e finalit di stabilizzazione. Il ruolo prevede un impegno full-time dal lunedì al venerdì, con disponibilit a lavorare su due turni diurni ed in caso di necessit (sporadica) anche su tre turnazioni Responsabilit La persona che cerchiamo si occuper di preparare e imballare macchine industriali per la spedizione, utilizzando sparachiodi, muletto e carroponte. Il lavoro verr svolto in squadra con un collega esperto. Competenze I requisiti fondamentali per questa posizione includono: * Senso di responsabilit , precisione e attenzione ai dettagli. * Buone doti relazionali.
* Esperienza pregressa nella mansione o in mansioni similari. * Disponibilit immediata. * Preferibile possesso di patentino del muletto Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit . Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
📌 Addetto all'imballaggio (m/f/nb) (Pescaglia)
🏢 Randstad Italia
📍 Pescaglia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.