Receptionist | Categorie Protette L. 68/99 (Mirandola)

Receptionist | Categorie Protette L. 68/99 (Mirandola)

20 ago
|
Manpowergroup
|
Mirandola

20 ago

Manpowergroup

Mirandola

Manpower Beyond, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili iscritti al Collocamento Mirato L. 68/99, ricerca per solida azienda del settore automotive una figura di Receptionist L. 68/99 da inserire nell’area accoglienza. La risorsa si occuper della gestione delle comunicazioni in ingresso e del supporto alle attivit di front office, contribuendo a garantire un servizio efficiente e un’accoglienza qualificato per clienti e visitatori. Attivit principali Gestione del centralino (smistamento chiamate in entrata e uscita)



Accoglienza clienti e visitatori Gestione e-mail e corrispondenza Supporto ad attivit amministrative di base Inserimento dati e archiviazione documenti Requisiti Iscrizione alle liste di collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99 Buone capacit comunicative e relazionali Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, e-mail) Precisione e capacit organizzativa Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi Conoscenza base della lingua inglese Sede e condizioni Sede principale: San Possidonio, con possibilit di supporto presso altri stabilimenti Inserimento previsto: entro luglio 2026 Primo contratto a tempo determinato Orario full time, dal lunedì al venerdì Cosa offriamo Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo Formazione iniziale e affiancamento Inquadramento: RAL 25000 - 28000 vetrinabakeca

📌 Receptionist | Categorie Protette L. 68/99 (Mirandola)
🏢 Manpowergroup
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist | categorie protette l. 68/99 (mirandola) / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist | categorie protette l. 68/99 (mirandola) / mirandola