Aiuto per terminare stagione bar/aiuto cucina (Dronero)

Aiuto per terminare stagione bar/aiuto cucina (Dronero)

20 ago
|
Provenzale
|
Dronero

20 ago

Provenzale

Dronero

Agriturismo in alta montagna cerca x terminare stagione estiva in località turistica.
1 tutto fare: BARISTA/CAMERIERA /PULIZIE/ aiuto in cucina
Mansioni da svolgere
Servizio dei pasti, caffetteria ,pulizie del locale , all'occorrenza essere in grado di dare una mano in cucina ( comunque maggior parte del lavoro bar )
Molto utile saper utilizzare l'affettatrice.

PERIODO DI LAVORO: da adesso a metà/ fine settembre,
disponibilità immediata
Persone serie, no alcolizzati,drogati ,precedenti penali ( abbiamo avuto brutte esperienze)

Offresi vitto e alloggio.
Notevole: ci troviamo in alta montagna!
Il nostro è un piccolo locale,cerchiamo persone alla buona con ottimo spirito di adattamento a cui piaccia la montagna. ( fa fresco di sera e il primo supermercato è a 50 km,arriva la strada qui ,non siamo un rifugio )
Inviare curriculum solo se con esperienza , e con i requisiti richiesti, se non presente nel curriculum allegare foto via e-mail : non chiamare al telefono .

[email protected] ( utilizzare solo questa e-mail)

📌 Aiuto per terminare stagione bar/aiuto cucina (Dronero)
🏢 Provenzale
📍 Dronero

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto per terminare stagione bar/aiuto cucina (dronero) / dronero

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto per terminare stagione bar/aiuto cucina (dronero) / dronero