Solcar opera da 50 anni nei settori: carrelli elevatori, movimentazione interna e prodotti per la logística. Siamo alla ricerca di 2 TECNICI ADDETTI ALL'ASSISTENZA DEI CARRELLI ELEVATORIper incrementare il nostro Team Service. Valutiamo figure junior e senior. I CANDIDATI DOVRANNO RISPONDERE AI SEGUENTI REQUISITI: - Provenienza meccanica.
Diploma di scuola superiore o qualifica qualificato indirizzo meccanico/elettronico.
Lettura schemi per ricerca guasti e riparazioni.
Esperienza, anche breve, nella riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchine industriali del settore logistico). PRINCIPALI ATTIVITA: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori.
Interventi di ripristino e riparazione.
Controlli di sicurezza.
La figura sarà inserita in un percorso di formazione e crescita continua e sarà dotata di: - Furgone attrezzato
Cellulare aziendale
Tablet
Abbigliamento Zona di competenza: - Monza e Brianza e provincia di Milano ALTRE INFORMAZIONI: - Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione.
Retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 186/2006. Contratto di lavoro: Tempo completo Vantaggi: - Assicurazione sanitaria
Auto aziendale
Buoni pasto
Cellulare aziendale Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.