19 ago
|
IULIA srl - McDonald's
|
Fiumicino
19 ago
IULIA srl - McDonald's
Fiumicino
Per il ristorante McDonald's di Fiumicinosiamo alla ricerca di:
Addetto Ristorazione e Hostess/Steward Gli Addetti alla Ristorazione fanno del lavoro di squadra la loro forza. Sono collaborativi, precisi, intraprendenti e soprattutto curiosi: lavorare in cucina o in sala gli permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Ricerchiamo anche addetti per contratti anche verticalizzati sul week end. L’ Hostess/Steward è il nostro biglietto da visita, la prima persona che il cliente saluta e l’ultima che vede prima di lasciare il ristorante. Ogni Guest Experience Leader ama il contatto con le persone: ospitale per vocazione, proattivo e creativo per natura, il suo compito è quello di fare sentire tutti benvenuti, di gestire gli eventi speciali e di promuoverne di nuovi. Sempre con il sorriso. Requisiti:
- Flessibilità e disponibilità a lavorare tempo parziale, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
Diploma di scuola media superiore;
Ottime doti relazionali;
Orientamento al team working;
Proattività;
Capacità di problem solving;
Domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra di McDonald’s! Contratto di lavoro: Tempo parziale Benefit: - Flessibilità oraria Esperienza: - addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Ristorazione Mcdonald's Fiumicino
🏢 IULIA srl - McDonald's
📍 Fiumicino