Sei appassionato di telefonia, tecnologia e streaming? Ami scrivere e restare sempre aggiornato sulle ultime novità digitali? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Il nostro Progetto Editoriale è alla ricerca di nuovi talenti: cerchiamo Articolisti e Web Editor motivati e appassionati da inserire nel nostro team. Cosa cerchiamo: - Ottima dimestichezza nell'uso del computer e conoscenza di Wordpress;
Buona padronanza della lingua italiana e inglese, inclusa la terminologia técnica;
Capacità di ascolto, analisi, sintesi e autonomia decisionale, unite a una spiccata propensione al lavoro di squadra;
Impegno costante e forte motivazione;
Ottime doti relazionali e comunicative, precisione, flessibilità, capacità organizzative e orientamento ai risultati;
Interesse per l'attualità digitale: leggere quotidianamente le notizie è parte del nostro DNA. Cosa offriamo:
- Lavoro retribuito con concrete possibilità di crescita professionale;
Prevalente modalità Lavoro da remoto, con opportunità di lavorare in Redazione per favorire la crescita professionale;
Residenza richiesta a Catania e hinterland. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e un articolo di prova su un tema a tua scelta riguardante il mondo delle telecomunicazioni o della tecnologia (non ci sono requisiti minimi di lunghezza). Il testo sarà utilizzato esclusivamente per la selezione. Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Collaborazione Agevolazioni: - Supporto allo crescita professionale Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
Inglese (Preferenziale)
📌 Articolista, Web Editor E/o Aspirante Giornalista Catania
🏢 Criluge Srls
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.