ADDETTI ALLA CONSULENZA E ALLA PROMOZIONE DI ATTIVITA’ MOTORIA Per ampliamento organico nei nostri centri sportivi in Lombardia, stiamo selezionando ADDETTI ALLA CONSULENZA E ALLA PROMOZIONE DI ATTIVITA’ MOTORIA. Il lavoro consiste nel fornire le informazioni sui servizi sportivi del centro, orientando l’utente verso la scelta dell’attività più adatta alle sue necessità. Orari da definire in base alla sede di lavoro. Le sedi interessate sono: - Carugate (MI)
Segrate (MI)
CV con foto. Segnalaci se: - hai già lavorato come consulente in un centro sportivo
pratichi sport o vai in piscina/palestra con costanza
preferisci lavorare con obiettivi da raggiungere o avere un impiego statico TI ASPETTIAMO. Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: - Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo crescita competente Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
📌 Addetti Alla Consulenza E Alla Promozione Di Attivita’ Motoria Milano
🏢 SPORT PLUS SRL SSD
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.