Cuoco 2 Gg Liberi A Settimana E No Spezzati Roma

Cuoco 2 Gg Liberi A Settimana E No Spezzati Roma

19 ago
|
Pastasciutta
|
Roma

19 ago

Pastasciutta

Roma

Pastasciutta è una piccola attività di ristorazione in costante crescita con tre punti vendita a Piazzale Flaminio, Piazza San Pietro e Fontana di Trevi.
Il nostro format consiste nella produzione di pasta fresca e nel servizio di primi espressi. Offriamo formazione ed importanti possibilità di crescita. Siamo alla ricerca di un cuoco tempo pieno.
40 ore settimanali distribuite rispettando i seguenti turni:
Lunedì: libero Martedì: libero Mercoledì: 18 - 22.30 (San Pietro) Giovedì: 13 - 22.30 (San Pietro) Venerdì: 12 - 22.30 (Fontana di Trevi) Sabato: 12 - 20 (P.za del Popolo) Domenica: 16 - 20 (P.za del Popolo) Eventuali straordinari saranno retribuiti 8 euro netti l'ora. Oltre alla retribuzione netta in busta paga, sono previste:
13esima pagata a Giugno;
14esima pagata a Dicembre;
TFR erogato a fine rapporto di lavoro.
stare al bollitore / impiattamento
preparazione della linea
preparazione del nostro ragu e di altri condimenti
lavaggio Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.250,00 - €1.870,00 al mese Disponibilità: - Turnazioni

📌 Cuoco 2 Gg Liberi A Settimana E No Spezzati Roma
🏢 Pastasciutta
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco 2 gg liberi a settimana e no spezzati roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco 2 gg liberi a settimana e no spezzati roma / roma