Osa/oss Tirocinio Turni Notturni Ottaviano

Osa/oss Tirocinio Turni Notturni Ottaviano

19 ago
|
Irfid
|
Ottaviano

19 ago

Irfid

Ottaviano

IRFID srl, rilevante società di consulenza aziendale e rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA, ADHD. Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio tra cui: Neapolisanit, Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati. Ricerchiamo per il prestigioso Centro Neapolisanit:OSA/OSSper TURNAZIONI NOTTURNI Requisiti: - Qualifica OSA e/o OSS
Diploma di maturità
Certificato BLSD
Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesse
Comunicazione efficace e capacità di lavorare in Team La Risorsa svolgerà le attività nella SISEM, servizio dedicato all’assistenza di minori in condizioni di disagio psichico. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo
Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio
Formazione continua per lo crescita professionale ULTERIORI INFORMAZIONI: - Orario:turni notturni - dalle 20:00 alle 8:00 (38h/sett.)
Sede di lavoro: Ottaviano (NA)
Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione
Retribuzione: 850,00 € mensili

📌 Osa/oss Tirocinio Turni Notturni Ottaviano
🏢 Irfid
📍 Ottaviano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss tirocinio turni notturni ottaviano / ottaviano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss tirocinio turni notturni ottaviano / ottaviano