Cuoco Ferrara (Italia)

Cuoco Ferrara (Italia)

19 ago
|
Les anges
|
Italia

19 ago

Les anges

Italia

RICERCHIAMO CUOCO/A CON ESPERIENZAPER RISTORANTE SITO PRESSO HOTEL DI FERRARA sito in zona Sud. Per ampliamento STAFF, ricerchiamo CUOCO con esperienza e che abbia passione nel proprio lavoro e voglia di crescere e sviluppare il proprio talento nella gestione delle operazioni di cucina e del suo Staff.
Orario di lavoro dalle 16.00 alle 23.00 per il servizio cena;
Un giorno di Riposo a settimana;
*: - Non forniamo alloggio. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo completo, inizialmente determinato Inviare curriculum con allegata foto Grazie Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Disponibilità: - Festivo
Turnazioni Esperienza: - aiuto cuoca/o: 3 anni (Obbligatorio)

📌 Cuoco Ferrara (Italia)
🏢 Les anges
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco ferrara (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco ferrara (italia) / italia