Farmacie del Benessere, per la sede in via Labriola, cerca farmacista, con iscrizione a Ordine dei Farmacisti, FULL time o part time. Lavoro vivace, flessibilità di orari, ottimo contesto. Disponibilità a lavorare per turnazioni. Turnazione per il sabato e la domenica mattina. Si richiede, pertanto, esperienza nella mansione, professionalità, attitudine all’uso dei programmi di gestione e di servizio della farmacia, computer e altre tecnologie (robot, cassa automatica etc), Problem Solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: €1.500,00 - €2.200,00 al mese Ore previste: 26 - 40 a settimana Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Festivo
Straordinari
Turnazioni
Weekend Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
Premio di produzione
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - indica i mesi di esperienza in farmacia Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
📌 Farmacista Napoli (Italia)
🏢 FARMACIE DEL BENESSERE
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.