Siamo una grande famiglia di aziende che dalla lontana Sicilia ha deciso di ampliare il suo business nella prestigiosa Torino. Ci siamo specializzati negl'anni nel vendere e promuovere al meglio, valorizzando l'impegno e il merito di ogni nostro collaboratore._ Le nostre ambizioni non si fermano, ma continuano ad aumentare, con l'obiettivo di trasformare la sede Torinese in un'eccellenza nel Marketing e nella Comunicazione. Posizione:
Il ruolo è fortemente a contatto con il pubblico: lavoriamo in presenza, in appositi stand organizzati in diverse collaborazioni. Come Brand Ambassador, si avrà il compito di approcciare i clienti, esporre un prodotto/progetto e finalizzarne la vendita tramite apposita modulistica. Le risorse, in totale autonomia, gestiranno l'immagine dello stand e si assicureranno che il Brand che viene rappresentato sia trasparente e ben visibile. Requisiti:
Abbiamo sviluppato nel tempo una mentalità proattiva, per questo:
- NON CERCHIAMO ESPERIENZA PREGRESSA
ci servono risorse capaci a lavorare in team
ottima capacità comunicativa in lingua italiana
predisposizione a lavorare con il pubblico
disponibilità nell'immediato Vogliamo ampliare il nostro team, la selezione prevede un inizio nelle poche settimane successive al secondo colloquio. Altre informazioni:
L’azienda offre: - Formazione costante e gratuita
Flessibilità oraria Turni mattutini/pomeridiani - giornata piena
Crescita competente e personale
Viaggi nazionali e internazionali a carico aziendale Benefit: - Orario flessibile
Supporto allo crescita professionale
Viaggi premio Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
Commissione Sede di lavoro:Trasferte frequenti
📌 Comunicazione E Vendita Prima Esperienza Torino
🏢 Jteam
📍 Torino