Enterprise Architect Città Metropolitana Di Roma (Città metropolitana di Roma Capitale)

Enterprise Architect Città Metropolitana Di Roma (Città metropolitana di Roma Capitale)

19 ago
|
Sync Lab
|
Città metropolitana di Roma Capitale

19 ago

Sync Lab

Città metropolitana di Roma Capitale

Sync Lab è un’azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology.
Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D; che progettano e sviluppano soluzioni creative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.
Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un’ambiziosa realtà tutta italiana.In un'ottica di importante crescita interna, stiamo ricercando su Roma un
Enterprise Architect:
La risorsa, che ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito IT Solution ed e Enterprise Architecture, è dotata di spiccate competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività dell’UO:
Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
Disegno di soluzioni e processi architetturali
Pianificazione e gestione di progetti complessi e relativi gruppi di lavoro.




Scouting di nuove soluzioni tecniche da adottare.
Armonizzazione delle architetture esistenti
Gestione stesura e risposta a gare
Guidare le war room tecniche in caso di incidenti critici.
Requisiti richiesti:
Esperienza di Business Analysis
Esperienza di architetture ibride
Esperienza di architetture cloud: AWS e Microsoft Azure
Esperienza nel disegno soluzioni di sicurezza architetturali
Esperienza di disegno di soluzioni di Cloud Computing PaaS, IaaS, SaaS
Esperienza di design maturata su progetti di Big Data & Analytics
Sono gradite certificazioni in ambito ITIL, PMI, Prince 2, Security, Togaf, Splunk, Scrum, Cobit, AWS, Azure, Oracle, Tibco, Red Hat.
Cosa offriamo:
La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita;
L'occasione di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi;
Un tempo indeterminato.
L'attività si svolgerà in modalità ibrida presso la nostra sede di Roma.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

📌 Enterprise Architect Città Metropolitana Di Roma (Città metropolitana di Roma Capitale)
🏢 Sync Lab
📍 Città metropolitana di Roma Capitale

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: enterprise architect città metropolitana di roma (città metropolitana di roma capitale) / città metropolitana di roma capitale

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: enterprise architect città metropolitana di roma (città metropolitana di roma capitale) / città metropolitana di roma capitale