19 ago
|
Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
|
Roma
19 ago
Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
Roma
Spes contra spem è una cooperativa sociale che gestisce servizi residenziali e domiciliari per minori e per persone con disabilità, principalmente nel III, IV, V Municipio di Roma. In questo momento cerchiamo urgentemente 1 educatore professionale, o educatrice, da inserire in un gruppo appartamento per minori (adolescenti), per 25 ore settimanali da subito per 2 mesi con possibilità di proroga.
laurea come educatore competente (non è possibile prendere in considerazione titoli di studio differenti da questo)
esperienza di almeno un anno con i minori stranieri, in contesti come gruppi appartamento, comunità, centri di pronta accoglienza, centri diurni o servizio SISMIF
patente B
residenza o domicilio sul territorio romano
disponibilità a lavorare su turni h24, comprese le notti e i festivi
predisposizione al lavoro di équipe
problem solving
capacità di gestire gli imprevisti e le emergenze
flessibilità
alta motivazione e passione per il lavoro con i minori e con l'immigrazione Si specifica che non sarà possibile prendere in considerazione titoli di studio diversi da quello dell'educatore qualificato. Se soddisfi i requisiti richiesti, se sei disponibile a iniziare da subito e se sei interessato/a a lavorare in un contesto che valorizza la diversità e promuove l'inclusione sociale, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Il contratto applicato è quello previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Ore previste: 25 a settimana Agevolazioni: - Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
Turni
Turno notturno
Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale)
📌 Educatore Professionale Roma
🏢 Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
📍 Roma