Per Food aziendale si ricerca cameriere/a banconista per servizio ai tavoli nell'ora di pranzo ed anche banco caffetteria e cocktail. Impegno da lunedì a venerdì full-time e disponibilità per i vari eventi settimanali e serali. Attività in atmosfera consolidato. Si richiede: - Persona ordinata e di bella presenza: - Disponibilità da Gennaio 2025: - Velocità di apprendimento: - Capacità di gestire lo stress negli orari di punta.: - Servizio ai tavoli (accoglienza clienti, presa ordini, servizio pietanze e bevande): - Gestione della caffetteria (preparazione caffè, cappuccino e altre bevande): - Aiuto in cucina (preparazione piatti semplici, lavaggio stoviglie) Si offre: - Esperienza pregressa nel settore della ristorazione: - Ottime capacità comunicative e relazionali: - Capacità di lavorare in team: - Flessibilità oraria (disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi):
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie Contratto iniziale a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato. Paga adeguata. Orario Turnazioni a rotazione da lunedì a venerdì con i seguenti orari
7.00 - 15.00: - 11.00 - 20.00: - 9.00 - 18.00 Impegno da lunedì a venerdì full-time ed eventi serali quando necessari (circa 2 a settimana) e nei fine settimana (molto rari).
-: - Inviare CV completo di fotografia._
Astenersi indecisi_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Vantaggi: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Straordinari Domande di preselezione: - Attualmente lavora?
Subito disponibile? Esperienza: - COMERIERE/A SERVIZIO BANCO E PUNTO PRANZO: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
📌 Cameriere/a Servizio Tavoli Food Aziendale Comune Di Sesto Fiorentino
🏢 CREOS
📍 Sesto Fiorentino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.