Cerchiamo infermiere/a da inserire presso Residenza per disabili adulti sita a Montignoso (MS). La risorsa dovrà essere in possesso di laurea in scienze infermieristiche e iscritta all'albo (OPI). Preferibile esperienza nel settore. Richiesta disponibilità su turni diurni e notturni. Si offre contratto tempo indeterminato, 34 ore settimanali CCNL Coop Sociali (con indennità) SI PREGA DI NON CANDIDARSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006._
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Vantaggi: - Supporto allo crescita competente Disponibilità: - Turno diurno
Turno notturno
Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima
📌 Infermiere/a Per Rsd Montignoso Ms (Italia)
🏢 Arca Cooperativa Sociale
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.