ADDETTI ALLE PULIZIE IN APPARTAMENTI E AUTISTA Le risorse saranno impiegate presso Appartamenti destinati al Turismo per lavori di pulizie ordinarie e straordinarie E autista tutto fare con patente B , Gli appartamenti sono situati solo in Milano città ben collegati ai mezzi pubblici.
Garantiamo possibilità di crescita in caso di rapporto di lavoro positivo ed adeguato. Orario inizio 10:00- 15:30 su 6 gg con un giorno di riposo a scalare Mansioni: cambio biancheria e pulizia appartamenti Requisiti: - flessibilità oraria
capacità di lavorare in team
predisposizione all'apprendimento di procedure aziendali
disponibilità a lavorare su turni e nel weekend alternati
capacità di parlare italiano Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese Ore previste: 30 - 40 a settimana Vantaggi: - Abbonamento mezzi pubblici
Buoni pasto
Corsi di lingua offerti Disponibilità: - Festivo
Straordinari
Turno diurno
Weekend Requisito linguistico elastico: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Bonus
Piano incentivi
Premio di produzione
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.