Addetto Magazzino E Attività Amministrative Foligno (Italia)

Addetto Magazzino E Attività Amministrative Foligno (Italia)

19 ago
|
Fap
|
Italia

19 ago

Fap

Italia

La F.A.P. è presente da decenni nel mercato della vendita di materiale e accessori per il sollevamento, distinguendosi per la sua professionalità ed il suo impegno. Ricerchiamo la figura di:
addetto magazzino e attività amministrative: - Classificazione e identificazione delle merci con relativa certificazione
Coordinamento delle operazioni di preparazione, consegna, spedizione, ricevimento e stoccaggio merci e assicurazione della tracciabilità dei flussi
Gestione e filtro delle comunicazioni scritte o telefoniche indirizzate alle funzioni direttive di riferimento
Cura della trasmissione delle informazioni o comunicazioni tra vari uffici o soggetti
Gestire il flusso delle merci in entrata ed in uscita
Esercitare le professioni del settore logistico
Gestire le merci in giacenza
Bollettazione della merce Requisiti richiesti: - Richiesta esperienza pregressa in società di ferramenta o di edilizia
Utilizzo avanzato del pacchetto Office, Adobe Acrobat e Outlook

📌 Addetto Magazzino E Attività Amministrative Foligno (Italia)
🏢 Fap
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino e attività amministrative foligno (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino e attività amministrative foligno (italia) / italia