19 ago
|
Cooperativa Sociale ACLI ONLUS
|
Pordenone
19 ago
Cooperativa Sociale ACLI ONLUS
Pordenone
Dal 1983, COOPERATIVA SOCIALE ACLI si dedica al benessere e all'integrazione sociale nel Friuli-Venezia Giulia. Offriamo trasporto sociale e sanitario, assistenza socio-assistenziale, educativa, residenziale e semiresidenziale per tutte le età, compresi individui in situazioni di vulnerabilità, disabilità, fragilità sociale, salute mentale, trattamento emodialitico e richiedenti asilo.
Con sede principale a Cordenons, collaboriamo attivamente con associazioni, istituzioni locali e consorzi, valorizzando il resistente legame con la comunità. Posizione:
Coordinatore di servizi educativi rivolti ai minori per Pordenone e Maniago Responsabilità Principali: - lavoro di cura e relazione nella quotidianità con i minori
rapporto con le famiglie d'origine, i servizi sociali e specialistici, le istituzioni
coordinare, sostenere e motivare il gruppo di lavoro valorizzandone le risorse
competenze organizzative e gestionali, problem solving Requisiti: - laurea magistrale in pedagogiche (LM-85)
laurea in scienze dell'educazione (L-19)
patente B
flessibilità nella gestione delle criticità ed emergenze/urgenze
richiesti almeno due anni di esperienza in contesti analoghi e/o tutela minori Offriamo: - Contratto tempo parziale 30 ore settimanali inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a full-time e tempo indeterminato.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi ( L.903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)_ Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
📌 Coordinatore Servizi Educativi Per Minori Pordenone
🏢 Cooperativa Sociale ACLI ONLUS
📍 Pordenone