ADDETTO AL TAGLIO PLASMA / OSSITAGLIO La risorsa verrà inserita nel reparto di produzione e si occuperà di tagliare le lamiere o profilati metallici tramite procedimento di ossitaglio e taglio al plasma. Nello specifico le mansioni assegnate comprenderanno: - Operare macchine per il taglio plasma o per l’ossitaglio
Interpretare il disegno meccanico ed impostare i parametri di taglio
Monitorare il processo di taglio
Garantire la qualità del prodotto: dovrai assicurarti che i pezzi tagliati rispettino le specifiche tecniche e i standard di qualità.
Effettuare la rifinitura dei pezzi Requisiti: - Perfetta comprensione della lingua italiana
Conoscenza approfondita del disegno meccanico e di leggere i disegni tecnici
Capacità di utilizzo del carroponte
Preferibile pregressa esperienza nella conduzione di impianti di taglio plasma e/o ossitaglio a CNC.
Preferibile pregressa esperienza nella lavorazione delle lamiere
Pregressa esperienza in atmosfera di officina
Capacità di rispettare le tempistiche richieste Si offre iniziale inserimento diretto in azienda con tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Livello di inquadramento e relativa RAL commisurata alle capacità e competenze della risorsa. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì
📌 Operaio Addetto Al Taglio Osimo (Italia)
🏢 GAGGIOTTI DRILLING TOOLS
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.