Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico, promoter e addetti vendita impegnati nella gestione in eventi organizzati dei partner umanitari, per la sede di Palermo. La risorsa, anche alla prima esperienza, deve possedere buona predisposizione alla comunicazione e al customer service. Posizione:
Cosa prevede l'offerta di lavoro: - Inserimento con regolare contratto
Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
Disponibilità settimanali flessibili sia tempo pieno che tempo parziale (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana)
Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante
Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia
Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
Premio ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto Altri benefit:
viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero Requisiti:
Richiediamo: - Domicilio a PALERMO;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Altre informazioni:
Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Sicilia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 collaboratori qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
📌 Addetto/a Vendita Senza Esperienza Palermo
🏢 SM Marketing
📍 Palermo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.