Struttura per minori con disturbi psicopatologici, di prossima apertura, sita a Capannori (LU), ricerca infermieri. Il lavoro si svolgerà su turnazioni, sia in orario diurno che notturno. L'assunzione sarà di durate annuale finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria
Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Turnazioni
Turno diurno
Turno notturno
Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione qualificato (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.