Cercasi estetista qualificata per mansione di direttore tecnico. La risorsa è in grado di gestire autonomamente il centro estetico ed ha almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi. Sono richieste buone doti comunicative, empatia verso il cliente ed i suoi bisogni ed una propensione alla consulenza destinata alla vendita di prodotti di alta qualità per il benessere. Sono previsti premio per il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di fidelizzazione della clientela. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio annuale
Premio di produzione
Tredicesima Esperienza: - estetista: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione qualificato (Obbligatorio)
📌 Direttore Técnico Di Centro Estetico Carpenedolo (Italia)
🏢 Skinn1
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.