Sedeprovincia di RavennaContrattotempo indeterminatoRetribuzione indicativa45.000
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
- 62.000 euroL’aziendaL’azienda cliente è una società di ingegneria attiva nella progettazione di impianti elettrici per infrastrutture energetiche e industriali.Il ruoloLa persona svilupperà la progettazione elettrica delle commesse, predisporrà specifiche tecniche e schemi, valuterà le offerte dei fornitori e supporterà le attività di installazione e collaudo.Il profilo che cerchiamoCerchiamo una laurea in ingegneria elettrica, esperienza nella progettazione di impianti industriali e conoscenza delle principali normative tecniche.
È richiesta una buona conoscenza dell’inglese.Come candidarsiTutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. xysqume
La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.