Restaurant Revolution cerca un Social Media Manager dipendente per gestire la comunicazione social di un portfolio di brand nel settore ristorazione. Lavorerai in un team creativo e orientato agli obiettivi, con responsabilità diretta sulle pianificazioni editoriali e sulle campagne pubblicitarie. xysqume
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Entrerai a far parte di un team giovane, orientato ai risultati, con possibilità di crescita e aggiornamento continuo, in una posizione onsite a Martellago (VE).
#J-18808-Ljbffr
📌 Social Media Manager – Food & Beverage Growth (Vigonovo)
🏢 Altro
📍 Vigonovo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.