Meogroup cerca una figura di Direttore dei Lavori per interventi su ponte lungo l’autostrada A13 Bologna–Padova, in provincia di Rovigo, tra Villamarzana e Frassinelle Polesine. La risorsa gestirà controllo tecnico, amministrativo e contabile del cantiere.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La posizione richiede laurea in ingegneria, esperienza consolidata nella direzione lavori e gestione di commesse complesse, con disponibilità a lavoro in presenza presso il cantiere. xysqume Retribuzione proposta a partire da 30.000 € annui lordi.
#J-18808-Ljbffr
📌 Direttore Lavori Ponti e Autostrade (Padova)
🏢 Linkedin
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.