Tax Trainee Milano Turbigo

Tax Trainee Milano Turbigo

19 ago
|
Pirola Pennuto Zei & Associati
|
Turbigo

19 ago

Pirola Pennuto Zei & Associati

Turbigo

Pirola Pennuto Zei & Associati , studio professionale leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per la sede di Milano , laureandi e neolaureati interessati ad intraprendere il tirocinio qualificato e giovani professionisti di recente abilitazione .

Attività
Consulenza fiscale a livello nazionale ed internazionale
Attività di compliance
Consulenza societaria
Contenzioso tributario

Requisiti
Laurea in discipline economiche, preferibilmente con indirizzo in libera professione
Esperienza professionale da zero a tre anni, maturata presso studi strutturati
Ottima padronanza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team

Il percorso di crescita comprende, insieme al training on-the-job,



programmi specifici e una formazione qualificato continua, volta al conseguimento dell’abilitazione da Dottore Commercialista e Revisore Legale.

La ricerca è rivolta sia a praticanti, sia a professionisti junior / di recente abilitazione.

L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari possibilità, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione. Pirola si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni persone è libera di esprimersi.
J-18808-Ljbffr

📌 Tax Trainee Milano Turbigo
🏢 Pirola Pennuto Zei & Associati
📍 Turbigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tax trainee milano turbigo / turbigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tax trainee milano turbigo / turbigo