Addetto/a Pulizie... (Cuneo)

Addetto/a Pulizie... (Cuneo)

20 ago
|
Adecco
|
Cuneo

20 ago

Adecco

Cuneo

Profilo Per azienda operante nel settore servizi/terziario ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie da inserire presso uffici situati a Cuneo.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
La risorsa si occupera delle attivita di pulizia e igiene degli ambienti di lavoro, garantendo ordine e cura degli spazi comuni e delle postazioni operative nel rispetto delle indicazioni ricevute.
Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita di pulizia in modo accurato e ordinato, mantenendo attenzione ai dettagli e agli standard richiesti.
Autonomia operativa nello svolgimento dei compiti assegnati, con capacita di organizzare il lavoro all'interno del tempo disponibile.
Capacita di seguire istruzioni semplici e procedure di base relative a pulizia, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Attitudine al rispetto di spazi altrui e delle attrezzature presenti negli uffici,



mantenendo riservatezza e comportamento adeguato.
Benefit Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedi al venerdi dalle 17.30 alle 21.30 Contratto: a tempo determinato con prospettiva continuativa CCNL: MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP.
DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA LIVELLO: 1-Livello 1 MINIMO SALARIALE: 1274€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

📌 Addetto/a Pulizie... (Cuneo)
🏢 Adecco
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie... (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie... (cuneo) / cuneo