Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di pasticceri per un Supermercato a Villasanta . Se sei appassionato di pasticceria, questa occasione potrebbe fare al caso tuo!
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : 4° o 3° livello dell CCNL DMO, da valutare sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo;
Tipologia e durata contrattuale : contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga;
Giorni e orari di lavoro : contratto full time, dal lunedì alla domenica su turni, sono previsti 6 giorni lavorativi su 7;
Periodo di inizio : il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
Si richiede esperienza consolidata nel ruolo ;
Diploma in cucina o pasticceria, o esperienza nel settore;
Passione per la pasticceria e voglia di imparare;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in squadra;
Conoscenza delle tecniche base di pasticceria;
Flessibilità e disponibilità oraria.
Di cosa ti occuperai?
Preparazione di dolci e prodotti da forno;
Impasto e lavorazione delle materie prime;
Decorazione e rifinitura dei prodotti;
Mantenimento degli standard igienico-sanitari;
Collaborazione con il team per la gestione delle attività quotidiane.
Se pensi che questa sia l’opportunità giusta per te, candidati subito . In Jobtech siamo pronti a supportarti nel tuo percorso competente. Lingue richieste Italiano: Competente completa
J-18808-Ljbffr
📌 Pasticciere/a Villasanta
🏢 Jobtech
📍 Villasanta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.