Cercasi colf/governante tuttofare autonoma per gestione totale casa (2 bimbi, 1 e 6 anni + cani). Mansioni: pulizie profonde quotidiane (inclusi bagni e zone cani), stiro, riordino completo e minuzioso di ogni spazio (giochi, dispensa, cabina armadio). Bambini: cura del piccolo se la mamma esce per commissioni (il notevole va a scuola a settembre). Requisiti: grandissimo occhio per l'ordine, iniziativa, amore per animali e bimbi. Massima affidabilità.
- Quali mansioni deve svolgere la baby sitter?
Cambiare pannolini, cucina, dare da mangiare ai bambini, tata
- Quanti bambini dovrà assistere?
2
- Età del bambino/i?
Tra 1 e 5 anni, tra 6 e 10 anni
- Con quale frequenza si necessita la baby sitter?
Giornaliera
- In quali giorni della settimana richiedi il servizio?
Possibile servizio baby sitter per qualche serata, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato
- In quale orario hai bisogno del servizio?
La sera e la notte è inteso una tantum, mattina (08:00 - 12:00), pomeriggio (15:00 - 18:00), sera (21:00 - 00:00), notte (00:00 - 08:00)
- Quante ore svolgerà la baby sitter?
È un lavoro generico, tata golf baby sitter
- Quando inizierà il lavoro la baby sitter?
Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio: La miglior qualità
📌 Baby sitter per 2 bambini di età tra 1 e 5 anni, età tra 6 e 10 anni (Milazzo)
🏢 Cronoshare.it
📍 Milazzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.