ACADEMY ROTORI – STATORI – MARELLI MOTORI SRL (con contratto dal 1 giorno) | Inserimento ad Arzignano (VI) Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Marelli Motori srl con sede ad Arzignano (VI) ricerchiamo candidati/e motivati/e a intraprendere un percorso formativo e lavorativo come Addetto/a al reparto rotori e statori.
La selezione prevede l’inserimento in Academy di formazione con contratto attivo dal primo giorno di corso dove imparerai a leggere il disegno meccanico e acquisirai le competenze necessarie per lavorare nel reparto statori e rotori.
Cosa farai - Avvolgimenti dei componenti principali del motore (statore e rotore) tramite lettura di scheda tecnica, - Utilizzo di diverse tipologie di saldatura (MIG, MAG, TIG, Saldobrasatura), - Fissaggio dellebobine tramite specifici strumenti da banco.
Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche? - Disponibilit al lavoro su 3 turni, - Buona manualit , - Precisione e attenzione al dettaglio, - Propensione all’ascolto, all’apprendimento e proattivit , - Capacit di comunicazione e lavoro in team, - Resistente attenzione per gli aspetti di sicurezza - Problem solving e capacit di adattamento.
Al termine della formazione, inizierai a lavorare nel reparto produttivo di Marelli Motori srl ad Arzignano (VI).
Academy – Dettagli del corso - Sede formazione: Marelli Motori Srl - Orario: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno - Avvio:
01/10/2026 con svolgimento di corso sicurezza generale e specifica e successivamente lezioni teoriche e pratiche Cosa offriamo - Contratto dal 1 giorno di formazione con CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1 + Integrativi aziendali – contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe al raggiungimento di obiettivi, RAL 23.000 - 25.000. - Percorso strutturato con formazione tecnico-pratica Chi cerchiamo - Persone motivate a imparare un mestiere tecnico in ambito metalmeccanico - Disponibilit a frequentare percorso di Academy - Affidabilit , precisione e interesse per il lavoro in produzione - Disponibilit a lavorare su turni: Dal lunedì al venerdì su doppio turno 6.00-14.00/14.00-22.00 con disponibilit al terzo turno 22.00-6.00 Non è richiesta esperienza pregressa né un diploma tecnico.
Sede di lavoro post Academy ARZIGNANO (VI) Se ti interessa costruire un percorso professionale nel settore metalmeccanico, candidati e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
Gigroupholding.
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
Gigroup.
It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.
Mm.
Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.
Gigroup.
It/privacy-candidati vetrinabakeca
📌 Trainee tecnico per assemblaggio rotori e statori (Italia)
🏢 Gigroup
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.