Giovane capo partita agli antipasti o secondi in germania (Trieste)

Giovane capo partita agli antipasti o secondi in germania (Trieste)

20 ago
|
Ristoranti
|
Trieste

20 ago

Ristoranti

Trieste

Siamo alla ricerca di un/a giovane Capo Partita serio, anche con poca esperienza, motivato, creativo con tanta voglia di crescere professionalmente per unirsi al nostro team in un ristorante italiano moderno con cucina a vista, situato in citt . Il nostro locale propone una cucina italiana tradizionale e gourmet, con un resistente accento sull’innovazione e la qualit delle materie prime. Offriamo: •Contratto a tempo indeterminato paga in base a capacit e con bonus in base a merito •5 giorni lavorativi con ca. 44 Ore a settimana •20 giorni di ferie all’anno •Vitto e alloggio (in centro citt ) •Ambiente dinamico, giovane ( Italiani, non c’è bisogno di conoscere il Tedesco ) e stimolante, con possibilit di crescita professionale. Requisiti: •Esperienza (anche breve) in cucina italiana. •Attitudine al lavoro di squadra e spirito di iniziativa •Creativit , precisione e forte senso di responsabilit •Desiderio di collaborare alla crescita dell’azienda. Se sei hai passione per la cucina italiana e voglia di lavorare in un contesto moderno e stimolante, inviaci il tuo CV con Foto.

📌 Giovane capo partita agli antipasti o secondi in germania (Trieste)
🏢 Ristoranti
📍 Trieste

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: giovane capo partita agli antipasti o secondi in germania (trieste) / trieste

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: giovane capo partita agli antipasti o secondi in germania (trieste) / trieste