ISS International S.p.a. è alla ricerca di un Electrical Commissioning Superintendent per un impianto industriale a Livorno.
È richiesta una pregressa esperienza in Low/Medium Voltage System e Protection Relay.
Attività
Organizzare, coordinare e controllare l'esecuzione dei lavori elettrici, eseguiti da ditte subappaltatrici, garantendo la gestione delle interfacce con tutte le discipline di costruzione e i dipartimenti di ingegneria, supervisionando la disponibilità dei materiali e delle attrezzature di costruzione e verificando che i lavori siano eseguiti correttamente in conformità con la documentazione e il programma di progetto.
Garantire la piena conformità con gli standard e le procedure di sicurezza e qualità.
Di seguito alcune altre condizioni:
Luogo di lavoro: Livorno
Inizio: Febbraio / Marzo 2026
Durata: 9 mesi con possibilità di estensione
Orario di lavoro: 8 ore al giorno / 5 giorni a settimana
📌 Electrical Commissioning Superintendent (Livorno)
🏢 Gruppo importante
📍 Livorno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.