Studio Business Law S.r.l., società tra avvocati con sede ad Ancona, cerca il suo primo commerciale per lo sviluppo sul territorio marchigiano.
Vendiamo servizi di prevenzione e organizzazione d'impresa a società con fatturato tra 500.000 e 5 milioni di euro, con valore tra 1.000 e 20.000 euro. Fissi l'appuntamento, conduci l'incontro, chiudi il contratto: l'erogazione del servizio e la gestione del cliente resta a noi. Ti forniamo liste aziendali, leads attivi, CRM, script e formazione sui contenuti.
Cerchiamo qualche anno di esperienza nella vendita e capacità di gestire le obiezioni. Nessun background giuridico o fiscale richiesto. Automunito.
Collaborazione con partita IVA, fisso mensile di 1.500 euro, provvigione del 10% sul venduto crescente per volumi, rimborsi chilometrici a parte.
Scrivi a
[email protected] per un appuntamento conoscitivo.
*Annuncio rivolto a persone di ogni genere. *
📌 Collaboratore/Collaboratrice Commerciale servizi a (Ancona)
🏢 Business Law Sta
📍 Ancona