Per un'importante realtà operante nel settore della pasticceria artigianale e delle gelaterie, Adecco è alla ricerca di nuove risorse da inserire all'interno del nuovo punto vendita di Parma.
Ricerchiamo candidati per i seguenti ruoli:
Addetto/a al Banco
Cassiere/a
Pasticcere/a - Gelataio/a
A seconda del ruolo, le risorse si occuperanno di:
Accogliere e assistere la clientela
Preparare e servire prodotti di pasticceria e gelateria;
Gestire le operazioni di cassa, i pagamenti e le attività di apertura e chiusura turno;
Curare l'allestimento, il rifornimento e l'organizzazione del banco e delle vetrine;
Collaborare alla preparazione dei prodotti all'interno del laboratorio, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali;
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo costituisce un requisito preferenziale;
Buone doti relazionali e orientamento al cliente;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Dinamicità, affidabilità e voglia di mettersi in gioco;
Interesse a crescere professionalmente all'interno di una realtà strutturata.
Tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione;
Contratto part-time di 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7;
Inserimento con CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
Formazione iniziale di due settimane presso la sede di Genova, con vitto, alloggio e spese di trasferta interamente a carico dell'azienda;
Retribuzione mensile lorda: 878,56- 929,56
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetti Banco, Cassieri e Pasticceri/Gelatai Parma
🏢 Adecco Italia
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.