19 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Italia
19 ago
IMPACT MARKETING
Italia
Siamo un'agenzia in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione sul campo.
Lavoriamo in eventi, campagne promozionali e iniziative in store che creano connessioni reali tra brand e pubblico.
Selezioniamo 3 nuove persone positive e che vogliano entrare in un team coeso, ambizioso e con tanta voglia di fare e di crescere.
Lavorare con noi significa imparare, migliorare e crescere — ma anche divertirsi!
Siamo un team di comunicazione fresco e agile che rappresenta brand di fama internazionale.
Ci piace lavorare con chi porta energia, idee e voglia di fare e crescere .
Come Brand Ambassador, parteciperai a campagne di comunicazione e promozione, interagendo, accogliendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi.
Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati.
Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone sono un plus.
Cosa ti offriamo: Contratto da incaricato / incaricata alle vendite ( NO PARTITA IVA) Formazione continua a spese aziendali Premi e bonus meritocratici Flessibilità organizzativa: possibilità di lavorare part time (3 giorni a scelta ogni settimana) o tempo completo (5 giorni a scelta) Viaggi premio in Italia e all'estero Chi cerchiamo: Persone curiose, socievoli e motivate Italiano avanzato C2, scritto e parlato Disponibilità a lavorare a Milano Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi) Vuoi diventare parte del nostro team e partecipare a campagne di comunicazione reali?
Candidati subito!
📌 Personale Per Campagne Promozionali Eventi Autunno / Inverno Milano (Italia)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Italia