Randstad Italia, filiale di Pieve di Soligo è alla ricerca di un Addetto all'Imbottigliamento motivato e responsabile per rilevante Cantina della zona. Stiamo cercando attivamente candidati qualificati e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se hai passione per il settore vinicolo e cerchi un'occasione di lavoro affidabile, candidati subito o vieni a trovarci in filiale!
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Retribuzione annua: € - €
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
Precisione, attenzione al dettaglio e affidabilità.
Capacità di lavorare in team e flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di imbottigliamento del vino, garantendo la qualità del prodotto finito.
Nello specifico le attività saranno:
Preparazione delle bottiglie e dei materiali per l' imbottigliamento.
Gestione e controllo dei macchinari sulla linea di imbottigliamento.
Controllo qualità del prodotto imbottigliato.
Etichettatura e confezionamento delle bottiglie. xrdbqlu
Pulizia e manutenzione delle attrezzature e dei luoghi di lavoro.
📌 Addetto All'imbottigliamento M/f/nb Campo Di Ne
🏢 Randstad Italia
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.