Randstad Italia, filiale di Legnago, per notevole realtà cliente, è alla ricerca di una figura rigorosa e accurata da inserire nel reparto produttivo come
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO E ETICHETTATURA (f/m/nb)
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione per la stagionalità da settembre ad aprile; RAL 22.
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì )
Retribuzione annua: € - €
esperienza
non richiesta
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruoli analoghi di confezionamento;
buona manualità e precisione nello svolgimento delle attività ripetitive;
capacità di lavorare con ritmo costante nel rispetto delle tempistiche di produzione;
serietà professionale e attitudine al lavoro di squadra.
Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto ricercato? Candidati subito inviando il tuo curriculum aggiornato!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale sarà inserito all'interno del reparto produttivo e si concentrerà sull'ottimizzazione del fine linea. xrdbqlu Nello specifico, le attività quotidiane includeranno:
gestione operativa dell'insacchettamento dei prodotti finiti;
applicazione e controllo accurato delle etichette identificative;
verifica della conformità del packaging rispetto agli standard qualitativi richiesti;
supporto alla corretta chiusura dei colli per la spedizione.
📌 Operaio Addetto Al Confezionamento Ed Etichettatura F/m/nb Verona (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.