Producer (Milano)

Producer (Milano)

20 ago
|
SUNTIMES
|
Milano

20 ago

SUNTIMES

Milano

SUNTIMES è un’agenzia creativa che si occupa di comunicazione integrata e multicanale con un team di 70 persone meravigliose prima ancora che bravi professionisti. Cresciamo conquistandoci la fiducia di clienti sempre più importanti (SMEG, Wella Professionals, Heineken, GrandVision, Segafredo...) con i quali costruiamo relazioni durature grazie alla nostra professionalità ed un approccio agile e propositivo. Sviluppiamo progetti che hanno un impatto positivo tanto sul business quanto sulle persone. Puntiamo sempre a dare un +1 rispetto alle aspettative dei nostri clienti, della nostra squadra. In SUNTIMES amiamo l’entusiasmo, la voglia di fare bene, di imparare e crescere insieme. Ci piacciono le persone capaci di stupire, le soluzioni smart e i bicchieri mezzi pieni.



**In questo momento siamo alla ricerca di un Producer per la sede di Milano che abbia una duplice expertise: in grado di gestire sia produzioni light e social first, sia produzioni ATL che richiedano il coinvolgimento di CDP esterne.** **ABOUT YOU**
- Hai una buona rete di contatti di talent e maestranze specifiche
- Hai sensibilità estetica e di crafting
- Sai gestire i processi di post produzione
- Sei abituat a gestire i flussi interni
- Sei owner della creazione dei materiali per la vestizione dei piani media
- Sei attent alle deadline delle consegne
- Hai sensibilità economica
- Hai visibilità sulla marginalità dei diversi tipi di produzione

📌 Producer (Milano)
🏢 SUNTIMES
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: producer (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: producer (milano) / milano