Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche (San Vito Lo Capo)

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche (San Vito Lo Capo)

20 ago
|
Cronoshare.it
|
San Vito Lo Capo

20 ago

Cronoshare.it

San Vito Lo Capo

Abbiamo preso il cucciolo (già all’ora di 6 mesi) intorno ai primi di giugno. È sempre stato molto diffidente e spaventato. Ad oggi riesco ad avvicinarmi solamente io ma con difficoltà ad educarlo per via delle sue paure, crediamo a questo punto che sia stato maltrattato durante il trasporto. La diffidenza è maggiore nei confronti degli uomini, alle donne si avvicina più facilmente.

Sta tranquillamente in compagnia di altri due cagnolini. Avendo bambini a casa abbiamo urgenza di addestrarlo e risolvere la situazione prima che diventi ingestibile. Confidiamo in un vostro aiuto e vi ringraziamo anticipatamente.

- Il cane è vaccinato e possiede il microchip?


- Quanti cani necessitano il servizio?
1

- Età del cane/i?
Cucciolo (6-12 mesi)

- Taglia del cane/i?
Ampio (più di 32 chili)

- Razza del cane/i?
American bully xxl

- Preferisci lezioni private o di gruppo?
Lezioni private

- Dove si richiede il servizio?
Al mio domicilio

- Problema specifico da trattare
Timidezza o ansia sociale, paure

- Quando vorresti effettuare le lezioni?
Infrasettimanale di mattina

- Quando vorresti iniziare?
Nei prossimi giorni

Preferenza per il servizio: La miglior qualità

📌 Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche (San Vito Lo Capo)
🏢 Cronoshare.it
📍 San Vito Lo Capo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche (san vito lo capo) / san vito lo capo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche (san vito lo capo) / san vito lo capo