Sei una persona con buona manualità e voglia di lavorare in un contesto operativo dinamico? Ti cerchiamo per un ruolo concreto nel reparto confezionamento di un centro logistico attivo nei flussi di import-export via porto.
Lavorerai in team sulle attività finali della filiera: confezionamento e imballaggio di merci varie, preparazione colli per spedizione nazionale e internazionale, controllo visivo dell'integrità dei prodotti prima della chiusura. Ti occuperai anche di etichettatura, applicazione di materiali protettivi e supporto alla pallettizzazione, con utilizzo di nastratrici e reggettatrici. Movimentazione manuale di carichi fino a 15-20 kg.
Requisiti:
* buona manualità e attenzione ai dettagli
* disponibilità a turni dal lunedì al sabato,
anche mattutini
* predisposizione al lavoro in piedi e in team
* aperto anche a chi è alla prima esperienza
* residenza in zona Genova o comuni limitrofi
Offerta e benefit:
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.550 € (CCNL Logistica e Trasporti)
* Buoni pasto
* Aggiornamento continuo
* affiancamento operativo iniziale
* patentino muletto rimborsato dopo 3 mesi
* turni organizzati su 40 ore settimanali
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.
Sede di lavoro: Genova
📌 Addetto/a confezionamento per hub logistico portuale (Genova)
🏢 Atena Service
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.