L’Hotel Cipriani, a Belmond Hotel, Venice ricerca un/una Demi Chef de Partie che si unisca alla brigata di talenti della cucina della cucina centrale.
È una posizione full time (40 ore settimanali su 5 giorni con 2 riposi), inquadrata al livello 5° del CCNL applicato (Federalberghi).
Retribuzione lorda mensile pari a 1.595 euro, straordinari non inclusi (retribuiti analiticamente in busta paga). **Principali responsabilità**: - Rispettare sempre gli standard di salute e sicurezza previsti in cucina;
- Preparare e presentare i piatti come da menu;
- Collaborare attivamente con lo Chef de Partie e il Commis della propria partita. **Requirements**: - Almeno 1 anno nella posizione in brigate medio-grandi;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Buone capacità comunicative e di gestione delle proprie emozioni. **Benefits**: - Contratto di lavoro stagionale con possibilità di tornare per le successive stagioni grazie al diritto di precedenza;
- Alloggio per i non residenti nella Casa Alloggi (vicinissima all’hotel) con palestra dedicata e mensa a disposizione per i 3 principali pasti della giornata;
- Welfare di 250 euro e premio di produzione;
- Formazione in presenza e online;
- Partecipazione al programma Belmond Discovering (soggiorni gratuiti in altri alberghi Belmond e tariffe scontate F&B;).
📌 Demi Chef de Partie (Venezia)
🏢 Belmond
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.