Addetto/a al Centralino – Supporto Comunicazioni di Sede (Roma)

Addetto/a al Centralino – Supporto Comunicazioni di Sede (Roma)

20 ago
|
Punto 100
|
Roma

20 ago

Punto 100

Roma

Realtà del panorama distributivo nazionale inserisce una risorsa con contratto di apprendistato all’interno della sede operativa per attività di gestione del centralino e supporto alle comunicazioni tra clientela, uffici interni e referenti di reparto.
La figura rappresenta un punto di raccordo tra le richieste in ingresso e le diverse funzioni aziendali, contribuendo al corretto smistamento delle informazioni e alla gestione ordinata delle comunicazioni quotidiane.
Attività
gestione delle chiamate in entrata e indirizzamento verso gli uffici di competenza in base alla richiesta ricevuta
fornitura di informazioni di primo livello relative ai servizi, alle procedure interne e alle attività gestite dalla struttura
registrazione delle comunicazioni e aggiornamento dei dati all’interno dei sistemi aziendali
supporto nella raccolta di segnalazioni, richieste informative e necessità operative provenienti dalla clientela




contatto con i reparti interni per facilitare il corretto passaggio delle informazioni e il successivo riscontro alle richieste ricevute
supporto nelle comunicazioni di sede e nelle attività organizzative collegate al flusso giornaliero di telefonate ed email
Requisiti
ottime capacità comunicative e relazionali
buona padronanza della lingua italiana
dimestichezza con pc, posta elettronica e principali strumenti d’ufficio
predisposizione al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attività
ruolo accessibile anche a candidati alla prima esperienza lavorativa
Offerta
contratto di apprendistato
orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00–18:00 con un’ora di pausa
Offerta e agevolazioni:
* Retribuzione 1620-2150 € lordi mensili

📌 Addetto/a al Centralino – Supporto Comunicazioni di Sede (Roma)
🏢 Punto 100
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino – supporto comunicazioni di sede (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino – supporto comunicazioni di sede (roma) / roma