**Location**:
Roma, IT ID: 9449 Lavorare in Maison Valentino significa avere la possibilità di crescere in una realtà in cui il business e la creatività si intrecciano e prosperano all’interno di una community inclusiva, e all’avanguardia. In Maison Valentino crediamo nella valorizzazione di ciascun individuo e nell’importanza del contributo e dei comportamenti di ognuno per il nostro successo come community. Riteniamo che ogni collega Valentino sia indispensabile per assicurare che ogni sfida venga affrontata e portata a termine con maestria, creatività, unicità e attenzione. Valentino sta cercando una figura da inserire in stage nel dipartimento Man RTW Product basato su Roma. **La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività**:
Supportare il team prodotto nel processo di sviluppo collezione relazionandosi con team stile, sviluppo prodotto e fornitori esterni
Presenziare ai fitting e supportare nell’archiviazione digitale foto disegni
Supportare nelle spedizioni e nella gestione dei capi prototipi e campioni
Archiviazione digitale a catalogazione accessoristica/sviluppi lavorazioni
Inserimento dati in PLM
Attività varie ed eventuali di Back-Office **Requisiti**:
ottima conoscenza Excel, Power Point e pacchetto Office
conoscenza di base di Photoshop
ottima capacità organizzativa e di lavoro per obiettivi
precisione nell’archiviazione ed inserimento dati Maison Valentino è dimora di un’ampia e straordinaria community di talenti, in cui ognuno contribuisce con la propria unicità, promuovendo una cultura di inclusività ed uguaglianza. Celebriamo il senso di appartenenza e la passione dando voce all’individualità e valorizzando le mille sfaccettature della maison.
📌 Man Rtw Product Internship (Roma)
🏢 Maison Valentino
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.