Addetto/a Alle Pulizie (Caorso)

Addetto/a Alle Pulizie (Caorso)

20 ago
|
GSI
|
Caorso

20 ago

GSI

Caorso

ADDETTO/A ALLE PULIZIE -Caorso Gestione Servizi Integrati S.r.l (GSI), è una società che si occupa della progettazione ed erogazione di servizi di facility management, sociosanitari e di ristorazione collettiva, operando con oltre mille addetti su tutto il territorio nazionale. GSI, si propone nel mercato quale ambito di integrazione, interazione, garanzia della qualità del lavoro nonché di confronto culturale. Una realtà che opera, da oltre 30 anni, con professionalità ed estrema attenzione ai bisogni del cliente, sia esso pubblico o privato. Nell’ambito di un avviato processo di crescita, si ricerca un/a:
**ADDETTO/A ALLE PULIZIE** La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà della pulizia dell'ufficio postale di **Caorso**. Requisiti richiesti: - Residenza nelle immediate vinanze di uno dei luoghi di lavoro




- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Automunito/a;
- Serietà, affidabilità e puntualità. Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione: verranno considerati solo coloro che soddisfano i criteri sopra elencati.
- L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77._ Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Ore previste: 8 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Alle Pulizie (Caorso)
🏢 GSI
📍 Caorso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (caorso) / caorso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (caorso) / caorso