Docente Formatore (Terni)

Docente Formatore (Terni)

20 ago
|
FORMACARD
|
Terni

20 ago

FORMACARD

Terni

Cercasi urgentemente, per ampliamento ufficio formazione, un/a Docente con o senza esperienza (con possibilità di crescita interna e di acquisizione dell'attestato di Formatore) In materia di sicurezza e salute secondo il D.Lgs.81/08. La risorsa selezionata si occuperà della conduzione di corsi teorici per aziende clienti. Si richiede: - Diploma o Laurea triennale;
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Benefit: - Bevande gratis Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - docente: 1 anno (Preferenziale)

📌 Docente Formatore (Terni)
🏢 FORMACARD
📍 Terni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore (terni) / terni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore (terni) / terni