Direttore/direttrice di Farmacia (Cremona)

Direttore/direttrice di Farmacia (Cremona)

20 ago
|
Abingdon Life Sciences
|
Cremona

20 ago

Abingdon Life Sciences

Cremona

Siamo alla ricerca di un **Direttore/Direttrice di Farmacia.** Le mansioni previste: - gestione della farmacia, del personale e supervisione del laboratorio.
- mantenere i rapporti con i fornitori e le autorità sanitarie.
- coordinamento delle attività di marketing ed espansione commerciale della farmacia.
- gestione dell'inventario.
- supervisione del rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza. Cerchiamo un profilo con almeno due anni di esperienza di gestione di una farmacia.(con laurea in Farmacia ed abilitazione alla professione) Possiamo anche considerare profili motivati che vogliono diventare direttori/direttrice di una farmacia. Il profilo deve avere conoscenza delle normative sanitarie e pratiche farmaceutiche. Doti di leadership ed un ottima comunicazione sono essenziali per questo ruolo. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, uno stipendio competitivo ed un atmosfera di lavoro positivo. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Di persona

📌 Direttore/direttrice di Farmacia (Cremona)
🏢 Abingdon Life Sciences
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/direttrice di farmacia (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/direttrice di farmacia (cremona) / cremona