Cameriere/a Chef de Rang (Milano)

Cameriere/a Chef de Rang (Milano)

20 ago
|
Sold out
|
Milano

20 ago

Sold out

Milano

Lavori nella Ristorazione? Se lavori in sala e il tuo lavoro ti appassiona leggi attentamente qui... Abbiamo un'entusiasmante opportunità di lavoro nel nostro nuovissimo locale All'Origine a Porta Romana, Milano! Stiamo cercando persone motivate e appassionate come te! Attualmente siamo alla ricerca di professionisti nelle seguenti posizioni: - Supervisor di sala
- Cameriere chef de range ( che sappia gestire un rango )
- Runner / Aiuto cameriere Ma non finisce qui... Offriamo un'opportunità di lavoro stabile e a lungo termine, in cui potrai costruire una carriera solida nel settore della ristorazione. Abbiamo a cuore il tuo sviluppo professionale e investiamo nella tua formazione costante. Avrai accesso a programmi di formazione e percorsi di apprendimento mirati, che ti permetteranno di acquisire nuove competenze e migliorare le tue abilità. Il nostro ambiente di lavoro è estremamente stimolante e ti spingerà a dare il massimo di te stesso ogni giorno. Sarai circondato da colleghi appassionati e motivati, pronti a condividere la loro energia ed entusiasmo. Cerchiamo in prevalenza su turni unici serali. Garantiamo una retribuzione adeguata e trasparente per il tuo impegno e la tua professionalità.



Vogliamo che tu sia motivato/a ed entusiasta di far parte del nostro team. Nel nostro ambiente di lavoro, avrai opportunità di crescita personale e qualificato. Siamo impegnati a supportare la tua carriera e offrirti spazi per lo sviluppo delle tue competenze. Se desideri unirti ad un team eccezionale e lavorare su un progetto stimolante, non perdere tempo! Invia il tuo curriculum e lascia i tuoi contatti. Saremo felici di sentirti!! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €1.900,00 al mese Vantaggi: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20122 Milano, Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Ti piace stare a contatto con le persone?
- Sei disponibile a cominciare da subito ? Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Cameriere/a Chef de Rang (Milano)
🏢 Sold out
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a chef de rang (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a chef de rang (milano) / milano