Hotel 3 stelle a Limone sul Garda, cerca una persona che si proponga per la posizione mista di addetto/a alle colazioni e cameriera/e ai piani. Si richiede notevole propensione alla pulizia e all'ordine, flessibilità, educazione. Preferibile esperienza in una delle due mansioni. Gradita anche la conoscenza base di inglese o del tedesco.
Disponibilità di alloggio in camera condivisa con bagno e uso cucina/ lavatrice/parcheggio. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Straordinario Esperienza: - Addetta/o alle pulizie: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 10/04/2025
📌 Addetto/a Pulizie/colazioni (Limone sul Garda)
🏢 Hotel Locanda Ruscello
📍 Limone sul Garda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.