Il nostro cliente è una storica azienda italiana produttrice di dispositivi e apparecchiature medicali. Visto l’aumentare di prodotti in essere e di prodotti in fase di sviluppo l’azienda è alla ricerca di un/una:
**PM/BRAND manager -**_**appartenente alle categorie protette**_ La figura che stiamo ricercando **deve appartenere alle categorie protette** **ex L.68/99,**esarà inserita all’interno di un team di lavoro ed insieme ai colleghi nello specifico si dovrà occupare di: - Sviluppare ed implementare i piani di marketing relativi alla linea di prodotti affidatagli in modo da rafforzare la presenza sul mercato
- Organizzare eventi e fiere
- Analizzare i dati e realizzare report e presentazioni
- Effettuare analisi di mercato La figura ideale ha maturato esperienza,
anche breve ma significativa, in ruoli marketing all’interno di aziende farmaceutiche e/o di società di consulenza con forte focus sul marketing farmaceutico **Luogo di lavoro: Milano Nord Ovest** Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €55.000,00 all'anno Agevolazioni: - Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione Domande di preselezione: - Sei una persona appartenente alle categorie protette ex L68/99?
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.